Bonifiche e scavi

Sul nostro territorio risultano di fondamentale importanza gli interventi di recupero, ripristino e valorizzazione di terreni in zone disagiate attraverso il taglio della vegetazione e la riprofilatura delle sezioni. Le attività di bonifica sono molto importanti anche per il pronto intervento in caso di piogge intense.

La bonifica è un insieme di interventi finalizzati allo sviluppo, alla tutela ed alla valorizzazione e ottimizzazione delle produzioni agricole, alla difesa del suolo, alla regimazione delle acque ed alla tutela dell'ambiente e delle sue risorse naturali.

Le bonifiche sono associate agli scavi che consistono nell'asportazione di terra o di altri materiali da una parte del terreno. Possono essere finalizzati a sbancamenti, a sistemazioni superficiali, all'apertura di passaggi sotterranei, alla preparazione di un'opera edile, alla realizzazione di interrati e di sottoservizi.




 

Le nostre realizzazioni

CLICCARE SULLE ANTEPRIME per visualizzare gli ingrandimenti

 

Risultati 1 - 15 di 30
|  1   |  2   |

Reperibilità

Per urgenze potete contattarci al numero:

337 473255

Georocce snc di Tomasoni Angelo e F.lli

Via Nuova, 66  |  38061 Ala (TN)  |  Tel.: 0464 679011 -  Fax: 0464 674184  |   E-Mail:
P. IVA e Cod. Fisc. 00350200226

Tutti i contenuti e le immagini che compaiono in questo sito sono di proprietà di Georocce snc.
Tutti i diritti riservati. Qualsiasi materiale potrà essere utilizzato esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare.

Realizzato da: www.isterika.it